Questo sito potrebbe utilizzare cookie

Continuando ad utilizzare questo sito l'utente acconsente all'utilizzo dei cookie sul browser come descritto nella nostra cookie policy, a meno che non siano stati disattivati . È possibile modificare le impostazioni dei cookie nelle impostazioni del browser, ma parti del sito potrebbero non funzionare correttamente.Questi cookie vengono impostati quando si invia un modulo, si effettua il login o si interagisce con il sito cliccando sul forum, download o altri collegamenti. Potrebbero anche essere usati dei cookie non essenziali per monitorare anonimamente visitatori o migliorare l'esperienza di questo sito.

Forum
prima di aprire un topic (Sconosciuto)

prima di fare una richiesta o aprire un topic si prega di utilizzare il tasto ricerca in alto a destra

Topic-icon Dopo gli Ordini, i Collegi e le Associazioni professionali il Co.Ge.A.P.S. mette a disposizione la propria banca dati ai singoli professionisti sanitari

• administrator
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Avere dei limiti è saggio, non averne e da stupidi
Visualizza
3 Anni 10 Mesi fa #630 da administrator
administrator ha creato il post: Dopo gli Ordini, i Collegi e le Associazioni professionali il Co.Ge.A.P.S. mette

A partire dal 2 Dicembre 2013, il Co.Ge.A.P.S. renderà disponibile ai singoli professionisti sanitari iscritti agli Ordini, Collegi e Associazioni professionali afferenti al Co.Ge.A.P.S.  l’accesso alla banca dati del Consorzio.

Per i professionisti, di professioni regolamentate ma non ordinate e non iscritti ad Associazioni facenti parte del Co.Ge.A.P.S nei prossimi mesi saranno disponibili nel portale specifiche funzioni per consentire di accedere alla visualizzazione crediti.

L’accesso sarà possibile previa registrazione al portale.

Tramite questo servizio, sarà possibile visualizzare tutti i crediti ECM già acquisiti (sia a livello nazionale che regionale**) e programmare la propria formazione per il triennio 2014 – 2016 tramite la costruzione del Dossier Formativo individuale.

Saranno successivamente attivati servizi di integrazione di eventuali crediti mancanti e di rettifica di dati non corretti.

Nella stessa data del 2 dicembre verrà attivato un Call Center, il cui numero sarà fornito a breve, per rispondere ai quesiti e dare supporto ai professionisti sanitari.

Il servizio di consultazione dei crediti e costruzione del Dossier Formativo viene fornito, al momento, a titolo sperimentale: pertanto le eventuali difficoltà o anomalie saranno gestite come un work in progress.

La banca dati Co.Ge.A.P.S. raccoglie le anagrafiche di circa 1.100.000 professionisti e contiene approssimativamente 185 milioni di crediti ECM. Queste uniche due informazioni per lasciare immaginare la complessità di un sistema che per la prima volta viene messo a diretta disposizione dei professionisti, sulla cui collaborazione e comprensione siamo certi di poter contare.

Per registrarsi http://application.cogeaps.it/cogeaps/chooseRegistrazione.ot

Consigliere Angelo Bonaddio
COM_KUNENA_THANKYOU: tropea.maria

Per commentare esegui il login

• CARLAMARIA68
  • Infermiere presente
  • Infermiere presente
Visualizza
3 Anni 10 Mesi fa #631 da CARLAMARIA68
CARLAMARIA68 ha commentato il post Dopo gli Ordini, i Collegi e le Associazioni professionali il Co.Ge.A.P.S. mette
Salve, mi sono registrata e mi sono accorta che molti crediti non sono segnalati. Volevo sapere se mi devo attenere a quello che è scritto o verranno aggiornati in avanti. Io i crediti per il triennio li ho fatti anche in più.

• galfak2003
  • Infermiere presente
  • Infermiere presente
Visualizza
3 Anni 10 Mesi fa #632 da galfak2003
galfak2003 ha commentato il post Re: Dopo gli Ordini, i Collegi e le Associazioni professionali il Co.Ge.A.P.S. m
ho posto anche io la stessa domanda chissà cosa bisogna fare in questi casi

• administrator
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Avere dei limiti è saggio, non averne e da stupidi
Visualizza
3 Anni 10 Mesi fa #633 da administrator
administrator ha commentato il post Re: Dopo gli Ordini, i Collegi e le Associazioni professionali il Co.Ge.A.P.S. m
anche i miei dati non sono completi, questo tipo di problematica è già stata presentata alla Co.Ge.a.p.s. mesi fà.
i motivi possono essere tanti, ad esempio:
- nel momento della registrazione del corso il provider ha sbagliato il codice fiscale,
- il provider non ha mandato i dati dopo il corso ecm
- il sistema non è ancora aggiornato con i dati del collegio ipasvi di Catanzaro (oltre altri collegi)
- il database non è stato ancora completamente aggiornato
ecc ecc.
l'importante è conservare tutti gli attestati ecm conseguiti.
nel futuro i collegi dovrebbero (aspettiamo ancora notizie ufficiali a tal proposito) avere la possibilità di certificare e quindi registrare i corsi ecm, se così fosse presentando gli originali degli attestati in possesso riusciremo a risolvere il problema.

Buona serata a tutti e buone feste

Consigliere Angelo Bonaddio
COM_KUNENA_THANKYOU: CARLAMARIA68

Tempo creazione pagina: 0.748 secondi